Pixellòve. Domani iniziamo!

(dal comunicato stampa)

Lignano diventa nuovamente set cinematografico per le prossime giornate, da mercoledì 3 a sabato 6 luglio, in occasione delle riprese del cortometraggio “Pixellòve” di Giacomo Trevisan, per la regia dello stesso Trevisan e del giovane regista udinese Marco Fabbro, e realizzato col patrocinio del Comune di Lignano e della Provincia di Udine.
Una fiaba metropolitana romantica quella che verrà raccontata nella cornice della città balneare, meta delle vacanze di tanti turisti che – come il protagonista di questa storia surreale – sono spesso alla ricerca di qualcosa che li faccia sentire sempre accolti e accettati.
Si cercano comparse per una serie di scene che si svolgeranno in alcuni luoghi del comune di Lignano, valorizzandone i meravigliosi scorci: in particolare si cercano comparse per le giornate di mercoledì 3 luglio dalle ore 21 per una scena ambientata nei pressi del Parco san Giovanni Bosco a Sabbiadoro e dalle 23 a Pineta lungo il Raggio dello Scirocco; venerdì 5 le riprese si sposteranno al Viale del Mare dalle 18. Le ultime scene verranno poi completate sabato 6 dalle ore 18 lungo la pedonale di Via Tolmezzo.

Chiunque fosse interessato e disponibile a partecipare può scrivere una mail a santrevi@gmail.com.

Nessun commento: