Stati d'amore


Stati d'amore è una raccolta di flash-fiction sull'amore, i sentimenti e le relazioni, condita con molto romanticismo, una spruzzata di cinismo e una forte dose di stupidità. Dentro c'è anche la tua storia d'amore.

La prima edizione è stata realizzata grazie ad un crowdfunding che si è svolto durante il mese di gennaio 2015, ed ora è acquistabile:

sul sito feltrinelli.it (col 15% di sconto!)
sul sito ilmiolibro.it
in tutte le librerie Feltrinelli (su ordinazione)

Così ne parla la stampa:
Stati d'amore è il libro d'amore che scriverebbe un dittatore sudamericano pazzamente innamorato della più giovane e affascinante ballerina d'avanspettacolo della capitale. Indispensable! (El gaucho enamorado)
Il libro che ha fatto innamorare milioni di Agapornis roseicollis! (Zoofilia)
(silenzio imbarazzato) (Bollettino dell'ATI - Ass. Timidi Italiani (esce solo se nessuno lo sta guardando)
***


 

365 status su Facebook, 365 flash fiction, 365 schegge d'amore impazzite come i giorni dell'anno, per ricordarci che l'amore è fatto di baci che schioccano e rotture dolorose, dolci parole e tradimenti, buffe incomprensioni e carezze voluttuose... ma anche hobby sanguinari, superpoteri e timidezza patologica!

Hey, scarica il Manifesto di "Amore Vero"
le migliori dieci storielle votate dai lettori fra le prime cento!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrebbe venirne fuori un bel libricino... ne ho lette un paio per caso ed ora ho l'irrefrenabile voglia di leggerle tutte, purtroppo l'ora è tarda e a malincuore dovrò aspettare domani.
Complimenti Giacomo

Santrevi ha detto...

Grazie mille! E' anche la mia speranza che possa interessare a qualche editore, ma mi muoverò a cercarlo quando ne avrò accumulate ancora un po'. Intanto buona lettura!

Anonimo ha detto...

Allora non mi resta che dirti -ad maiora Giaco!