Picsellòv - Inizio delle riprese!


Ci siamo, manca una settimana più o meno, e poi si inizia a dare corpo e immagini a quest'idea che ho avuto ormai tre anni fa, a Padova alla una fermata del bus: "Pensa come sarebbe la vita di una persona 'pixellata'..." la storia mi si è scritta in mente da sola.

Pixellove: una fiaba metropolitana, una storia romantica. Un semplice appuntamento per un innamorato “differente” che ha qualcosa in meno, o forse in più... dipende dai punti di vista. Quel che è certo, però, è che come tutti gli innamorati è alla ricerca di qualcuna che sia come lui, che lo faccia sentire compreso e accettato. Più facile a dirsi che a farsi, eggià!
Riuscirà a trovare "qualcun'altra" come lui?

Gireremo da mercoledì a sabato della prossima settimana, le location sono tutte a Lignano (Ud), dove il comune ci ha messo a disposizione un sacco di contatti e praticamente tutta la città. C'è bisogno di comparse, e chi legge e ha voglia di esserci può scrivermi a santrevi@gmail.com.
Saremo per gli interni al bellissimo Hotel La Pergola, che diventerà la nostra "casa" per queste giornate. Poi per gli esterni un po' dappertutto, ma soprattutto al Luna Park Strabilia, dove gireremo le scene clou in questa attrazione...


Nessun commento: