Crowdfunding "Stati d'amore": 2a settimana!



E chiudiamo anche la seconda settimana di raccolta fondi con un altro bel po' di

GRAZIE DI

a Mattia Bozza, Tiziana Braidotti, Serena Camillo, Gabriella Cecotti, Riccardo Chiarotto, Emanuele Daneluz, Tanja Leonardi, Fiammetta Montanari, Adriana Parisi, Emanuela Riotto, Davide Scaini, Fabio Sicilia, Eleonora Spizzamiglio, Cesare Tonizzo, Filippo Trevisan, Lotta Utriainen, Stefania Uzho, Eleonora Vanone, Kevin Venier

Siamo a metà del periodo di campagna crowdfunding e le cose stanno andando molto bene: oltre alle cifre raccolte su Produzioni dal basso sono anche tanti gli amici e i lettori degli "Stati d'amore" che mi hanno contattato per prenotare la loro copia e dare il loro contributo: grazie ancora a tutti!

Il crowdfunding finirà il 31 gennaio, in modo che i libri possano essere pronti per San Valentino! Non sarebbe un regalo perfetto per chi ami?!

Naturalmente, se non ti è possibile contribuire economicamente non è affatto un problema, anche la condivisione di questa mail con i tuoi contatti che potrebbero essere interessati o attraverso i social (#statidamore) sarebbe comunque di enorme aiuto!

Nessun commento: