Un'amorevole rivoluzione!


Ed eccoci arrivati a 150 stati d'amore. Non male, eh?
Però ora è necessaria una pausa di riflessione e di amorevole rivoluzione.
Quindi per un po' niente storielle, né qui sul blog, né sulla mia pagina di facebook. Continuerò a scriverle, ma per leggerle dovrete aspettare la raccolta completa, eh eh eh, sono un genio del marketing!
Quindi le ritrovate fra un po', fra un mesetto e mezzo, dalla 200 in poi, diciamo.
Beh, naturalmente nel frattempo il blog non rimarrà disabitato, quindi avrete altro da leggere. (Comunque per chi cadrà in astinenza ci sono pur sempre le 150 già pubblicate rileggere!)

E poi c'è un regalo in arrivo! Un piccolo regalo per tutti coloro che si sono appassionati agli stati d'amore.
Qui entrate in gioco voi lettori: ho bisogno del vostro consiglio.

Cosa dovete fare? Votate i vostri cinque stati d'amore preferiti!
Come? Facile, mandatemi una mail a santrevi@gmail.com o commentate questo post con i vostri cinque stati d'amore preferiti (basta che mi segnaliate il numero progressivo corrispondente alla storiella).
E poi? E poi voterò anch'io (il mio voto vale come il vostro) e stilerò la classifica finale dei 10 migliori stati d'amore!
Et voilà, queste dieci entreranno a far parte del regalo in arrivo!

Quindi, ciancio alle bande, aspetto le vostre indicazioni, avete tempo fino a domenica 16 febbraio!

Immagine: oldbookillustrations.com

Nessun commento: