Insulti del giovedì sera


Languivo, mi annoiavo nell'accidia più profonda, quando decido di controllare la posta elettronica (anche se lo faccio con poco entusiasmo perché tanto sono consapevole che nessuno mi commenta i post o ha qualcosa da dirmi, mica mi faccio illusioni...).
Ecco, infatti cosa ti trovo? Solo i messaggi di due newsletter che non leggo da tempo... No, guardo meglio... c'è una mail! Oh, gioia e giubilo, qualcuno si è accorto di me! Allora qualcuno mi legge! Oh, gaudio, il Fato mi arride!
La mail è inviata dall'indirizzo tritotone@gmail.com, non firmata. Leggo con curiosità sincera (copioincollo senza correggere gli errori di ortografia, sintassi, punteggiatura... censuro solo le parolacce perché non so come si comporta blogger e in più la mail si tramuta in un cielo stellato!):

"Volevo solo dirti che il tuo sito mi fa schifo che tu fai schifo che non è possibile scrivere certe m****** e sparare tante c****** Insomma dai ma ti pare? Vedi di dedicarti ad altro nella vita, anzi, vedi di limitarti ad andare a quel paese e di starci senza tanto rompere i c******* agli altri
Possibile che a stare a navigare in internet mi tocca pure beccare un blog così cagoso vomitevole infestato di insulti a chi cerca di vivere i c**** suoi senza porsi domande sul mondo sui suoi c********** di eroi e cagasotto senza stare a farsi p**** mentali e a tentare di scrivere come quei porci di intellettuali
Sono una persona per bene io e non mi va di dovermi subire certe lagne di m**** e dover stare a riflettere su c****** specie il sabato sera quando la gente si sbronza e t***** in santa pace.. io qui come un c******* e a farti un piacere mandando in f**** te mentre io sto a farmi seghe mentali per il c**** di articolo che ritrovo sul tuo blog del c****
Ma porca t**** ti par possibile che sono al lavoro e mi torna in mente il c**** di articolo che hai scritto sul tuo c**** di blog di m****
E ne avrei da dirtene è che mi trattengo perché altrimenti finisce che vengo lì a spaccati le p****"

Sono attestati di stima che scaldano il cuore! Prendersi del tempo per scrivere una mail del genere lo trovo encomiabile! Cosa devo fare? Rido!!!
Non so davvero chi possa essere (e tranquilli che non me la sono scritta da solo), comunque spero di avere ancora modo di ospitarlo magari con una rubrica fissa (settimanale) che sappia eviscerare - nella stessa maniera approfondita dedicata alla mia prosa - altri temi basilari per il genere umano.

7 commenti:

La Zitella Acida ha detto...

Ma che c**** hai scritto di così opinabile?

Anonimo ha detto...

devi proprio avergli fatto girare le palle a sto qui! del resto visto che sembra ti abbia letto il sabato sera da solo in casa, si capisce il motivo di tale incazzatura.. porello tutto solo...
mandi biel
Cristian

Anonimo ha detto...

consola proprio sapere che è una persona per bene!

Anonimo ha detto...

hehehehe almeno gli sei entrato nella testa! Mi riiitooorni in menteeeee.. Anche mentre lavora pensa a cio' che scrivi ehehehe... giacooooooooo tvb Moenya

Macs ha detto...

pubblica la mail che lo spammiamo fino allo sfinimento. Per altro che vita triste se tutti son fuori a sbronzarsi e lui è costretto a casa il sabato sera a leggere un blog che odia veementemente.

Macs ha detto...

ah ora ho visto la mail!

Santrevi ha detto...

Bah.. non mi viene neanche tanto da spammare, per me è proprio privo di interesse.