Amici. L'ultima puntata di "Omuncoli" è online!


Ultima puntata e grande finale di "Omuncoli", dopo il colpo di scena della penultima.
Ci ho messo un bel po' a finirla, perché chiaramente non ho fatto solo questo durante il resto dell'anno... però ci ho messo davvero troppo. Quindi approfitto per prendere l'impegno ad essere più costante e rispettoso nella scrittura!
Ora sto pensando a quale altra storia proporre attraverso la piattaforma di THe iNCIPIT, che ha un meccanismo (quello del "voto dei lettori" per permettere la prosecuzione della storia) che mi piace molto, perché ne saltano fuori sempre interessanti feedback. Siccome ho diverse idee per la testa, magari nei prossimi giorni faccio un post qui sul blog con tre o quattro idee fra le quali potrete scegliere quale svilupperò per prima... vediamo! Intanto buona lettura!

Photo Credit: Detonation Boulevard via Compfight cc

Nessun commento: