"Stati d'amore" a "L'arte non mente 2015"


Ultimamente riesco ad aggiornare molto poco questo blog, a malincuore, perché mi piacerebbe tanto scrivere (come in tutti i periodi in cui non posso farlo), ma il lavoro riserva anche tante belle soddisfazioni, quindi non mi lamento!

Ma poi ci sono occasioni come questa di sabato 20 giugno dalle ore 17.00 al Parco di Sant' Osvaldo (Udine) che sono davvero una manna dal cielo, per quanto riguarda la possibilità di sfogarsi e divertirsi con quello che più mi piace fare. Infatti le storielle di "Stati d'amore" torneranno nuovamente LIVE! per la 18° Festa d'Estate dal titolo “L'arte non mente” organizzata dalle realtà all'interno del parco di S. Osvaldo: Cosm, Itaca, Duemilauno Agenzia Sociale, Arum, E’ Vento Nuovo, Diamo Peso al Benessere, l'ASS n. 4 “Friuli Centrale” e il Dipartimento di Salute Mentale con la partecipazione di artisti e artigiani del territorio e il patrocinio del Comune di Udine e della Regione FVG. Naturalmente sarà anche possibile acquistare il libro!
A questo link potete trovare il programma completo che fa vivere delle giornate "diverse" a un luogo bellissimo di Udine!

Da parte mia, un grazie di vero cuore a Roberto Baita!
Ci vediamo per i viali del parco!

Nessun commento: