Gli "stati d'amore" X DONIAmore

Nel weekend si raddoppia, perché dopo l'appuntamento di sabato 20 ad Udine al Parco di Sant'Osvaldo alle ore 17.00, le storielle di "Stati d'amore" saranno LIVE! anche domenica 21 giugno ai Campetti Base di Codroipo (Ud), in occasione di DONIAmore2
organizzato all'interno di FestOn dall'Associazione Ottagono in collaborazione con AFDS, Croce Rossa Italiana e il Gruppo Vigili del Fuoco di Codroipo.
Una giornata tutta all'insegna del dono e dell'amore che si chiuderà alle 22 con letture e proiezioni di cortometraggi d'amore a cura del sottoscritto Giacomo Trevisan accompagnato da Kevin Venier alla chitarra.
Si alterneranno alle storielle d'amore tre cortometraggi:

"Pixellòve" di Marco Fabbro e Giacomo Trevisan
Una storia romantica; un appuntamento, un innamorato "differente" che ha qualcosa in più o in meno, dipende dai punti di vista. Riuscirà a trovare qualcun'altra come lui? Diversa come lui?

"Eppure io l'amavo!" di Cristina Puccinelli
Lola, tradita e abbandonata dal fidanzato, cerca vendetta... senza successo. Il senso delle parole e delle persone intorno a lei cambia continuamente. Come può trovare pace? Si può perdonare? Forse la definizione di amore non è quello che lei credeva.

"Yet, the best universe ever" di Edoardo Palma
Un po' Sliding doors, un po' Cloud Atlas in miniatura... Dall'innocente dialogo di una coppia una divertente riflessione su tutto ciò che disegna il nostro destino. E se fossimo…?

Insomma, ce n'è per tutti i gusti! Vi aspetto!

Nessun commento: