Trenta denari - Primo.


Questo blog prende polvere. Anch'io prendo polvere, mi si arrugginiscono tutti gli ingranaggi a stare fermo sotto la pioggia. E poi ho pensato che, se c'è una cosa che noto, da un annetto a questa parte, è che non scrivo e forse è per questo che sono così malinconico, scostante. Non me lo dicono, ma lo capisco. Siccome mi preferisco pure io con il sorriso, sgambetto la pigrizia iniziando questa storia che secondo me è figa, ma non so bene se riuscirò a governare. I consigli sono bene accetti, anche perché - come di consueto - su TheIncipit potete votare per influenza il prosieguo della storia. Inizia. A voi.

TRAMA: Le storie intrecciate di due tradimenti. Uno di duemila anni fa e uno di oggi. Da una parte Giuda, dall'altra un cardinale di Santa Romana Chiesa. A legarli l’avarizia.


PRIMO

Per prima cosa bisognava dunque confessare: era come una spina in gola. Continua a leggere.


Photo Credit: Vintari Mario Flickr via Compfight cc

Nessun commento: