Partecipa anche tu a Fun Cool!


Oggi voglio fare pubblicità ad un'idea bella bella bella, che è anche un concorso!
Si chiama Fun Cool! ed è giunto alla sua decima edizione: si tratta di scrivere un racconto lungo una sola frase, con quante virgole, puntievirgole, doppipunti volete, ma senza punti fermi!

Ma per spiegarvelo bene, lascio la parola al suo ideatore, Raffaele Serafini (vincitore dell'ultima edizione del Premio San Simon con la raccolta di racconti "Soreli jevât a mont"):
Si partecipa con UN RACCONTO IN UNA FRASE, nel senso che il racconto può essere lungo quanto volete, potete metterci tutte le virgole che volete, i punti e virgola, persino, ma non potete metterci punti fermi (compresi quelli esclamativi, di sospensione ecc, che sono punti fermi e non tentate di imbrogliare).
Aggiungo che il racconto deve avere un titolo e raccontare una storia (eh lo so, lo so, voi siete dei poeti e accostate parole a caso in modo sublime ci dite che sono flussi di coscienza ma noi qui, scimmie che vivono all'interno del cervello di gelo, amiamo ascoltare le storie, e quindi raccontateci una storia, che ci piace di più).
Si partecipa inviandolo alla mail di gelo, che trovate lla pagina dei contatti, se me lo messaggiate sulla pagina del blog, o su what's up, o salcats quale altro mezzo di comunicazione avete inventato, va bene lo stesso. Come dite? Lo volete mettere come commento al blog? Va bene, ma ricordate di firmarvi e venire a leggere se avete vinto qualcosa o meno.
Potete mandare un solo racconto, e per questo giro lasciamo perdere la regola del doppio racconto se fate pubblicità alla cosa. So che se siete persone che amano le cose belle e pazzerelle come il fun cool! vi divertirete lo stesso a condividere.
Qui tutte le informazioni: http://ilblogdigelo.blogspot.it/2016/02/fun-cool-10-friul-edition.html
Insomma, inchiostro alle penne, partecipate!!
Qui potete leggere i racconti arrivati finora (siamo ad una decina circa).

Nessun commento: