Il trailer di #lasciateunmessaggio!


E finalmente è arrivato, giusto giusto per la fine di gennaio come promesso, il trailer di "Lasciate un messaggio", il corto scritto da me e diretto da Marco Fabbro con protagonista Natalie Norma Fella.

E voi non #lasciateunmessaggio? Questo è lo slogan con hastag con cui vi chiedo di condividere il trailer, se volete dare una mano a me e a tutti quelli che ci hanno lavorato a far conoscere questa storia. Condividete su tutti i social, cliccate "mi piace", retweettate... ma soprattutto #lasciateunmessaggio! Scrivete status, commenti e tweet con questo hastag, noi li raccoglieremo e gli daremo spazio sulla pagina dedicata al corto!

E per chi volesse vederlo tutto? Prima di finire su Youtube tutto intero, il cortometraggio andrà un po' a zonzo per festival e presentazioni (anche in Friuli Venezia Giulia), quindi restate aggiornati sui prossimi appuntamenti (magari iscrivendovi a questo blog con una delle estensioni social qui nella colonnina di destra! -------------------------------------------------------------------------------------------->).

E voi non #lasciateunmessaggio?

Nessun commento: