- 100 Stati d'amore! Raccolta in arrivo!


Questo è un post celebrativo!
Essì, perché bisogna celebrare il fatto che siamo giunti ad un'altra tappa importante di questo lungo percorso: mancano 100 storielle alla fine delle storielle!!!
Sì, lo so, è vero... sono in ritardo sulla tabella di marcia, perché in realtà l'anno in cui dovevo scriverne “una al giorno” scadrà fra tre giorni (il 22 agosto), ma... scrivere ogni giorno una storiella che fosse originale e che piacesse a me per primo, non è stato sempre possibile!
Siccome ritengo più importante essere soddisfatto io per primo di quello che propongo a chi mi legge, piuttosto che rispettare una scadenza (che poi tanto alla fine mi ero dato da solo... quindi posso anche ignorarla) ho preferito non pubblicare nulla in qualche giornata.

Attenzione! Altra grande novità in arrivo!!
Il prossimo periodo, infatti, è importante non solo perché stiamo arrivando alla tanto agognata quota 365, ma anche perché ci avviciniamo alla pubblicazione! E come? L'idea è quella di sfruttare il meccanismo del crowdfunding, quindi richiedendo l'intervento di tutti coloro che in quest'anno si sono appassionati a questa forma di fiction brevissima e che vorrebbero avere a disposizione un “oggetto libro” che ne contenga la raccolta completa facilmente consultabile, riutilizzabile ed eventualmente scagliabile contro fidanzati/e insensibili!
Presto tutti i particolari!

Photo Credit: Rita_Lee via Compfight cc

Nessun commento: