Gallina vecchia fa buon brodo


Sono un po' di giorni che penso al fatto che questo blog, fra alti e bassi, periodi in cui ci ho scritto di più e ci ho scritto di meno, altri in cui ha seguito filoni diversi, come diverse erano le cose che interessavano la mia vita, esiste e va avanti dal 2007. Ma quanti l'hanno letto fin'ora? Pochi, molto pochi. La cosa non mi dispiace affatto, eh, però mi è venuta la voglia di segnalare qualche vecchio, vecchissimo post (epoche passate della mia vita, potremmo dire). Magari c'è qualcosa che qualcuno ha piacere di scoprire, o che comunque io ho il piacere di rileggere. Che poi è anche un modo di attualizzare la saggezza popolare: gallina vecchia fa buon brodo, insomma.

Ad esempio questo post di quando sono andato a Parigi?
O queste specie di haiku imperfetti che scrivo ogni tanto, li avete letti?
E avete visto i colori flashanti di quest'immagine (con allegati frammentini che condivido tutt'ora)?

Il discorso della memoria mi frulla nella testa parecchio in questi giorni, e ho un'altra buffa riflessione di cui scriverò domani.

Nessun commento: