Come se non te ne importasse nulla

-- qui ci sarebbe la tua foto --

Devi comportarti come se non te ne importasse nulla se vuoi sopravvivere a questi maremoti d'emozioni, all'assenza di risposte plausibili (evitando le risposte plausibili che ti vengono in mente, ma non ti piacciono).

Gli occhi non rispondono
alle domande, accidenti!

E' solo l'attesa quello che possiedi ora. L'attesa di una ragazza che non assomiglia alla luna, che non ha proprio nulla a che fare con la luna o le stelle, che non assomiglia a nessun pianeta, a nessun satellite. Perché non ha nulla a che fare con quest'universo, ecco perché; è altro, è fuori scala. (Ed è un vero Peccato che le vogliano far credere che così non è... questo la rende un po' triste).
Ah, se potessi urlarlo a tutti... se nulla mi trattenesse dal farlo! Urlerei: Mi vuoi nella tua testa? Mi farei proprio un bel monolocale. E non dovrei mandarti sms e vivere nell'angosciosa attesa delle risposte (nell'illusione che magari l'sms non arrivi per problemi tecnici), perché ti potrei sussurrare tutto all'orecchio. Non dovrei mandarti sms in quattro parti per farci stare una lunghissima poesia, mi basterebbe scendere al piano di sotto e guardarti negli occhi.

Nessun commento: