Domare domande


Domando a Freud una spiegazione:
"Domando la tigre e il leone
domando la loro attenzione?"

Volevo postare un'altra favoletta oggi, ma poi ho trovato una bella illustrazione proprio sulla stessa lunghezza d'onda, allora ho fermato tutto e l'ho spedita a lui, l'illustratore, che magari gli viene qualche idea o almeno mi dà un parere.
E' bravo, si chiama Raffaele Conte e questo è il suo blog: http://raffaeleconte.blogspot.com/

Allora, siccome oggi in treno mi è venuta questa fissa sulle paronomasie e in particolare su domare/domandare, mi sono sorti nel cervello questi tre versi. Perché poi ultimamente mi entusiasma un sacco la rubrica di domande che sta all'inizio di D di Repubblica quindi mi concentro proprio per forgiarne di bellissime anch'io, che a pensarci devo anche recuperare del tempo, perché sono curioso ma non ho mai fatto tante domande ed è un peccato...
Insomma, mi sembra che tutto come al solito si tenga perfettamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hi just registered ,, tinas