M + K = 1


Chi mi conosce mi dice che bisogna essere bravi interpreti
perché mi perdo nei miei silenzi
una cosa che ti rode dentro
e che vuoi capire
se la dici la espelli
come se fosse qualcosa di diverso da te
non parlo mai di me
a nessuno?
Io non lo so
non ci riesco proprio
basta non ti facciano male
é che io non ho cose che possano interessare

a volte mi sento davvero molto sola perché so che nessuno sarà mai in grado di capire quello che io provo quello che sento ogni giorno poi capita guardandomi allo specchio guardando i miei occhi di vedermi triste e mi viene da chiedermi se mai nessuno se ne sia realmente accorto poi penso che le cose importanti sono altre e che devo pensare al lavoro a campare

e niente
finisce cosi
e va bene cosi perché tanto
questa sono io
e sarà sempre cosi
esprimi un desiderio
ma i miei non si possono avverare
vedi cosa? non ho mai avuto il tempo di pensare
i miei desideri erano altri
io ho il divieto di pensarti
ho voglia di piangere
una volta ogni tanto puoi
visto?
Fai poesia con la tua vita

Photo Credit: erinreginaphotography via Compfight cc 

1 commento:

Anonimo ha detto...

....Poesia... a che serve fare poesia quando poi .... fai del male a l'unica persona al mondo che sia riuscita davvero a capirti.... l' unica persona che sia riuscita a penetrare nel tuo cuore.... a decifrare i tuoi sguardi... solo leggendo poche semplici parole...
_________________________Moenya