NOTA BENE: la presente offerta è vera!


Cari miei,
evidentemente influenzato dalla lettura di Dave Eggers, mi chiedevo "come rendere più interattivo il blog? Come creare quella sottile complicità fra lettore ed autore?"
"Ne ha di tempo da perdere", direte voi.
Comunque. Mi è venuta quest'idea (che si rivelerà un buco nell'acqua e mi porterà alla depressione convinto che il mondo si disinteressi di me, lo so già): chi vuole mi scrive una mail (trovate l'indirizzo sul profilo, comunque per gli impediti è santrevi@gmail.com) con il vostro nome e cognome e l'indirizzo postale (ed eventuali complimenti anche estetici, che fanno sempre piacere) e io vi invio la cartolina come quella che vedete qua sopra (meglio, una cartolina simile, visto che ne sbaglio una su due) rigorosamente fatta a mano da me, con tanti saluti!
Direte: "Che deficiente! La tua cazzo di cartolina me la posso anche stampare da solo/a!"
A parte che dovete fare qualcosa per controllare la vostra aggressività, avete ragione.
Però converrete che se facciamo così è molto più fico.

NOTA BENE: la presente offerta è vera!