Tempo stimato: 3 minuti e 45 secondi

Comincia il divertimento
Ok ha inchiodato dai dai dai scendiamo e fiondiamoci dentro cazzo facciamogliela vedere a questi stronzi come nei telefilm americani cazzo non pensavo sarebbe stato così esaltante sono tutto un fremito pronto a qualsiasi cosa spacco tutto se mi fanno incazzare cazzo non l’hai ancora capito che non siamo entrati per chiedere un prestito ‘sta stronza si abbassa finalmente la gran troia guarda che facce non se lo aspettavano ‘sti maledetti credevano che non potesse succedere nella loro straschifosa città di merda e tu che cazzo alzi la testa è da quando siamo entrati che vi urliamo di stare buonini a terra e ancora mi stai a guardare ma che vuoi proprio un calcio dove dico io o preferisci stare al tuo fottutissimo posto ecco l’hai capita allora tieni giù quella cazzo di testa che ti ritrovi e aspetta che ce ne andiamo se vuoi tenerti in bocca ancora tutti i tuoi dentini ottimo Boia è dal cassiere che cazzo fa l’eroe no no si caga solo addosso dalla paura si può capire questo sì si può capire è normale ora vediamo se è davvero bravo e fa tutto quello che gli diciamo sìììììì apre la cassa ma porca puttana non mi devo distrarre cazzo ai soldi ci pensano gli altri io devo pensare alla gente ecco così mi piace tutti lì bravi bravi niente eroismi del cazzo e vedrete come andiamo d’accordo ancora qualche secondo e potete tornare a pensare che siete al sicuro nella vostra fottuta città mentre noi ce la spassiamo almeno per un po’ Nero li hai visti ‘sti stronzoni che facce non riescono a crederci davvero tutti spaventati e anch’io veramente pensavo peggio niente di straordinario invece anche se ancora non abbiamo finito e ma cazzo tu non capisci davvero una sega cosa mi guardi con quella faccia perché continui a ispirarmi violenza lo vuoi davvero un calcio o ecco così ora te ne rimani lì nell’angolino buono buono e non spacchi più i coglioni con i tuoi sguardi di merda che puoi benissimo risparmiarti contati i denti che ti sono rimasti ecco così adesso anche voialtri avete visto che serva a tutti di lezione vabbè oppure qualcun altro vuol fare la fortuna del suo dentista come questo minchione qua che cazzo mugoli tanto soffri almeno in silenzio stronzo potevi pensarci prima di alzare gli occhi e guarda che neanch’io ciò guadagnato cazzo mi hai sporcato tutto l’anfibio col tuo sangue chissà se viene via speriamo nessun’altro fa niente bene bravi mi complimento vi siete meritati il mio rispetto molto bene ripeto è così che vi voglio visto Nero pensavo peggio sono buoni in fondo Alex e Boia si sbrigano o no ecco che raccolgono i soldi e tengono sotto tiro gli impiegati benone chissà se qualcuno di loro ha già subito una rapina magari sono abituati e non si preoccupano ma che merdate dico logico che si cagano ci mancherebbe rischiano la pelle Boia non l’ho mai visto così incazzoso non gli darei contro neanche se la pistola ce l’avessi solo io e lui fosse disarmato guarda che occhi mi sembra che lo abbiano capito ora niente scherzi bene così cazzo mi sono distratto di nuovo concentrati cazzo concentrati ancora poco ecco hanno fatto ora solo le ultime urlate bene niente scherzi dell’ultimo minuto che è andato tutto bene a parte ‘sto qui ma non potevi andare in posta oggi che cazzo ci vieni a fare in banca che sei pure vestito male spero che tu abbia appena depositato dei soldi così almeno te li rubiamo noi e non li spendi per vestiti così orrendi ecco ok ci vediamo e grazie di tutto fuori fuori fuori fuori ci siamo tutti veloce Boia salta su fammi salire lo chiudo io il portello dai Naz sgomma vai vai vai così sì sì te l’ha già detto Alex che è andato tutto bene la strada la sai no e allora corri cazzo che facciamo il giro turistico ecco bene così quanto ci metterà ad arrivare la polizia dividiamo appena arrivati ok volevo solo sapere scusa rilassiamoci hai ragione hai ragione è andata

Nessun commento: