Sei un'attrice perchè lo dice il tuo diploma della scuola di recitazione su carta intestata uguale ad altri 1000


"E poi è arrivato il mio turno. Erano tre ore che aspettavo di salire sul palco. Audizione numero 54; in due anni. E' bello perché alle audizioni si ritrovano tutti gli amici... oggi ho rivisto la Carlotta, ad esempio. Sembra ieri che abbiamo finito la scuola, ed invece... prendi me: 54 audizioni, mica una! Tre volte mi hanno anche preso... ed ero così contenta! Finalmente potersi esprimere! Ora sono tranquilla perché dopotutto col video mi va bene; insomma... pagano bene per le televendite, il mio giro di conoscenze ce l'ho e sono soddisfatta. Certo che... un bel musical! Quanto sarei felice!!
I miei quattro minuti me li sono giocati!"

  Photo Credit: enricobernasconi (busy) via Compfight cc>

Nessun commento: